Benvenuto!

ELASTICO DOPPIO CON 2 PALETTE

ELASTICO DOPPIO CON 2 PALETTE
€ 39,00

Disponibilità: Non disponibile

Per utilizzo fuori dall’acqua

Disponibile in 3 livelli di resistenza, dalla più leggera alla più forte:


- FORCE / S YELLOW
- FORCE / M RED
- FORCE / L GREEN


Da leggere con attenzione:

Questo non è un gioco
Da utilizzare esclusivamente sotto la sorveglianza di un istruttore di nuoto o di una persona competente.
Non tendere più di 3 volte la lunghezza originale dei tubi per evitare di superare il limite di resistenza dell’elastico
ispezionare i tubi regolarmente e se essi presentano fessure o danni non devono più essere utilizzati
Non liberare e non rilasciate mai i tubi e le piastrine quando sono in tensione, aspettare sempre che siano ritornati in posizione di non tensione e che siano fermi.
Fare in modo che siano agganciati ad una struttura molto solida e ben fissata, che non possa muoversi o basculare in avanti
Non stare mai proprio dietro il gancio di fronte all’utilizzatore.



MANUTENZIONE

I tubi, le piastrine ecc… sono sensibili alla luce forte, al sole e a tutte le fonti di calore. Riporre sempe in luogo fresco e asciutto.
SWIMXWIN declina ogni responsabilità per gli incidenti e i danni che possono avvenire utilizzando il prodotto.
Consultate un medico se non siete coinvolti in un programma di allenamento fisico regolare.
Descrizione

Dettagli

Per utilizzo fuori dall’acqua Disponibile in 3 livelli di resistenza, dalla più leggera alla più forte: - FORCE / S YELLOW - FORCE / M RED - FORCE / L GREEN Da leggere con attenzione: Questo non è un gioco Da utilizzare esclusivamente sotto la sorveglianza di un istruttore di nuoto o di una persona competente. Non tendere più di 3 volte la lunghezza originale dei tubi per evitare di superare il limite di resistenza dell’elastico ispezionare i tubi regolarmente e se essi presentano fessure o danni non devono più essere utilizzati Non liberare e non rilasciate mai i tubi e le piastrine quando sono in tensione, aspettare sempre che siano ritornati in posizione di non tensione e che siano fermi. Fare in modo che siano agganciati ad una struttura molto solida e ben fissata, che non possa muoversi o basculare in avanti Non stare mai proprio dietro il gancio di fronte all’utilizzatore. MANUTENZIONE I tubi, le piastrine ecc… sono sensibili alla luce forte, al sole e a tutte le fonti di calore. Riporre sempe in luogo fresco e asciutto. SWIMXWIN declina ogni responsabilità per gli incidenti e i danni che possono avvenire utilizzando il prodotto. Consultate un medico se non siete coinvolti in un programma di allenamento fisico regolare.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Manufacturer No
Taglia Unica
Recensioni