Il quinto stile e la subacquea a delfino rappresentano ormai una parte essenziale dell’allenamento di ogni nuotatore, Swimxwin ha pensato ad uno strumento semplice ma innovativo e di grande efficacia per migliorare tale fase, una barra in Eva ed ad alta densità (98 x 10 x 6 cm) corredata da asta e ganci di fissaggio che può essere fissata facilmente in un qualsiasi punto della corsia e rappresentare così l’ostacolo da superare in subacquea dopo ogni virata. La particolare struttura e lunghezza del Flipper fanno sì che non si crei invece alcun ostacolo al nuotatore che avanza verso il muro.
E’ lo strumento indispensabile nel preagonismo quando l’attrezzo è posto a distanza variabile da 4 a 7 metri dal bordo, ma anche per gruppo di elevato rendimento portando invece la distanza a 10/14 mt e costringendo gli atleti a lunghe e ripetute subacquee ogni allenamento!
L’uso costante e giornaliero di 2 Flipper posizionati da un lato e dall’altro della corsia garantiranno un evidente progresso nelle prestazioni dei vostri nuotatori.
E’ un attrezzo progettato e prodotto esclusivamente da Swimxwin s.r.l. e potete trovarlo in vendita nelle pagine del nostro sito dedicate all’allenamento (il link diretto è in cima alla pagina)